Parrucche ? Ti proponiamo una soluzione non chirurgica costituita da un impianto capillare con veri capelli


Piuttosto che una parrucca scegli una soluzione di Alta Tecnologia protesica

Fino a qualche anno addietro la soluzione unica per chi era afflitto da calvizie di natura genetica o traumatica consisteva nell'ausilio di parrucche integrali o toupè di dubbio gusto estetico.
Questa soluzione oltre che essere costrittiva e poco funzionale non aveva risultati estetici ammirevoli.
Oggi la tecnologia si è andata ad evolvere e siamo in grado di proporre ai nostri clienti una soluzione non chirurgica eppure funzionale e naturale che ti consentirà di riavere tutti i tuoi capelli.
I capelli naturali che vanno a costituire questa protesi bioncompatibile sono selezionati del colore consistenza e struttura del tuo capello originario e sono capelli veri al 100% innestati nel tessuto biocompatibile a contatto con il cuio capelluteo.

Immagine tricologica propone ai propri clienti anche le classiche Parrucche integrali ma proponiamo questa soluzione solo in caso di problematiche di natura oncologica e quindi in seguito a trattamenti chemioterapici.
Sono sistemi protesi di buona qualità che tuttavia ci riserviamo di consigliare come ultima soluzione per la risoluzione del proprio inestetismo.

Perchè prediligere un sistema non chirurgico di infoltimento?


L'indubbio vantaggio economico è uno dei fattori che a volte incide sulla scelta di questa nuova frontiera della tricologia.
E'infatti possibile risolvere il proprio inestetismo con costi davvero irrisori, considerando il fatto che i costi delle protesi capillari sono in questi ultimi anni molto diminuiti e che la tecnologia ci viene incontro per abattere anche i costi del supporto biotecnologico e biocompatibile che fa da base all'integrazioe tricologica.
Un altro grande vantaggio consiste nei tempi di risoluzione,è infatti possibile risolvere nell'immediato il proprio problema di calvizie o scegliere di integrare graduatamente i capelli persi per non d'are nell'occhio e rendere la risoluzione di minore impatti psicologico.
E' inoltre una scelta prediletta da chi desidera avere la densità originaria non ottenibile con il trapianto dei capelli che comunque immagine tricologica sposa come una delle soluzioni valide per combattere la calvizie.
E' infatti bene precisare che con il trapianto FUE dei capelli gli stessi vengono ridistribuiti, ed e' quindi possibile coprire le aree glabre integrando i capelli prelevati dalla parte donatrice, tuttavia i bulbi non si rigenerano e questa ridistribuzione non può di certo generare salvo rari casi una densità del 100% sull'intero cuio capelluteo. Per maggiori informazioni ricordiamo che la consulenza è gratuita.
Per info e appuntamenti
VIA UGO MARCHESE, 60 90141 - PALERMO, PA
Tel. 091/34.84.08

Soluzioni Innovative

>

Le soluzioni proposte ai nostri clienti spaziano dal Reinfoltimento non Chirurgico al Autotrapianto FUE dei capelli . Non esiste in realtà una soluzione preferibile all'altra, semplicemente ogni soluzione da noi proposta si presta all'esigenza del paziente.
Abbiamo diversi approcci per la risoluzione del tuo problema, di seguito sinteticamente cosa preferisco i nostri clienti :

Soluzioni Innovative

Le soluzioni proposte ai nostri clienti spaziano dal Reinfoltimento non Chirurgico al Autotrapianto FUE dei capelli . Non esiste in realtà una soluzione preferibile all'altra, semplicemente ogni soluzione da noi proposta si presta all'esigenza del paziente.
Abbiamo diversi approcci per la risoluzione del tuo problema, di seguito sinteticamente cosa preferisco i nostri clienti :

Infoltimento Non chirurgico

85%

Autotrapianto FUE dei capelli

95%

Soluzione Non Chirurgica Progressiva

80%

Altre Tipologie di Intervento
(Arresto Caduta,Tricopigmentazione-Implantologia totale)

90%

La soluzione più idonea al tuo problema di Calvizie

Soluzioni Combinate

Combinare le solzuioni,dall'implantologia alla Dermopigmentazione dalla riduzione di esiti cicatriziali all'autotrpianto FUE per una migliore qualita' della vita